faq
Condizioni Generali
Prenotazione
La prenotazione dovrà essere formulata mediante l'apposita sezione "PRENOTAZIONI" e completata in ogni dato. L'accettazione della prenotazione si intende perfezionata solo nel momento in cui il cliente riceve la conferma per mezzo e-mail.
Il periodo minimo prenotabile è di 2 giorni. Per periodi di pernottamento uguali o inferiori a 5 notti si applica il prezzo giornaliero, altrimenti si applica il prezzo settimanale diviso 7 e moltiplicato per il periodo di soggiorno.

Termini di pagamento
All'atto della prenotazione la misura dell'acconto è pari al 25% dell'importo totale del pacchetto. Il saldo dovr√† essere versato entro 30 giorni dalla data di inizio del soggiorno

Modalità di pagamento
Le richieste di soggiorno dovranno pervenire per via telefonica oppure attraverso il sistema di booking presente sul sito www.valcelle.it. Per nostra precisa scelta, in modo da evitare una sovrapposizione di richieste ed il conseguente overbooking, all'interno del sito www.valcelle.it non è stato integrato alcun sistema di pagamento on-line.

La prenotazione si intende accettata e convalidata solo dopo una precisa conferma tramite e-mail: sarà nostra premura confermarvi quanto prima la disponibilità della struttura prescelta per il periodo desiderato, comunicandovi per e-mail il costo totale del soggiorno e tutte le informazioni necessarie ad effettuare il pagamento.

Orario di arrivo e partenza
L'arrivo deve aver luogo il sabato fra le ore 15.00 e le ore 20.00 e la partenza sempre entro le ore 10.00. In caso di ritardo imprevedibile o per esigenze particolari è necessario concordare preventivamente l'orario di arrivo. In caso di ritardo non comunicato il proprietario declina qualsiasi responsabilit√†.

Recesso del cliente
Il cliente può annullare la prenotazione dandone preventiva comunicazione. In caso di annullamento della prenotazione al cliente, indipendentemente dal pagamento dell'acconto, sarà addebitato una penale nella seguente misura:
- il 25% del valore complessivo del soggiorno se il recesso avviene entro 45 giorni prima della data di inizio;
- il 50% del valore complessivo del soggiorno se il recesso avviene da 44 a 15 giorni prima della data di inizio
- il 75% del valore complessivo del soggiorno se il recesso avviene da 14 a 5 giorni prima della data di inizio
- il 100% del valore complessivo del soggiorno se il recesso avviene dopo tale termine.

Sostituzioni
Il cliente rinunciatario può farsi sostituire da altre persone sempre che ne sia data comunicazione scritta entro 5 giorni dall'inizio del soggiorno.